I metodi di pagamenti disponibili per acquistare su TopStock.it

L’esperienza di acquisto su TopStock.it è stata pensata per essere sicura, fruibile e trasparente.

Abbiamo scelto i migliori metodi di pagamento per garantire al cliente la più ampia scelta possibile. L’acquisto dei propri pavimenti e rivestimenti non è mai stato cosi facile!

Pagamenti 100% sicuri, veloci e comodi.

1.

BONIFICO BANCARIO

Il metodo di pagamento più utilizzato su TopStock.it.
Un bonifico diretto sul nostro conto corrente ha un tempo di attesa leggermente superiore rispetto ad un pagamento istantaneo, ma ti garantirà uno sconto sull’ordine del 3%.
Lo sconto sarà calcolato direttamente nel carrello e al checkout senza l’utilizzo di codici sconto.

pagamento con bonifico bancario

2.

CARTA DI CREDITO/DEBITO

Il cliente paga direttamente al checkout inserendo i dati della propria carta di credito. Il sistema, per essere sicuro al 100%, avviarà ove possibile e se la tua banca lo consente, la procedura di inserimento del codice Key6.

Con questo metodo di pagamento si possono usare le più comuni carte di credito e di debito: Mastercard, Visa, American Express, PostPay e tante altre.

Il circuito di pagamento con le carte di credito o di debito è Stripe.

pagamento con carte di credito

3.

PAYPAL

Il cliente, dopo aver confermato l’ordine nel checkout di TopStock.it, verrà indirizzato al sito di PayPal per effettuare il pagamento e confermare l’importo dell’ordine.

I pagamenti disponibili sono:
– con il proprio account PayPal;
– con carte di credito e di debito
pagamento rateale (3 rate senza interessi) disponibile solo con addebito su carta di credito.

Una volta confermato il pagamento l’ordine partirà con la lavorazione e la successiva consegna.

4.

AMAZON PAY

Questo metodo ti consente di concludere l’ordine pagando con il tuo account Amazon.
Potrai dunque usufruire della praticità e della sicurezza di Amazon e pagare online i tuoi ordini su TopStock.it. Inoltre, prova ad effettuare pagamenti con Alexa usando la voce!

Come funziona? Quando al checkout selezioni Amazon Pay, verrai indirizzato sul relativo portale. Dopo aver inserito le credenziali del tuo account su Amazon, seleziona tra i metodi di pagamento inseriti quello che preferisci. Dopo aver fatto la procedura, attendi di tornare alla pagina di conferma ordine di TopStock.it.

5.

SCALAPAY

Il pagamento con Scalapay ti dà l’opportunità di dilazionare l’importo dell’ordine in 3 rate senza interessi.
Come funziona? Una volta confermato l’ordine nel checkout, verrai indirizzato al sito di Scalapay e inizierà la procedura per il pagamento rateale. Dovrai seguire l’iter proposto e inserire i dati richiesti.

Una volta confermato il pagamento, la prima rata sarà istantanea e le due avranno cadenza mensile. Seguiranno delle email riepilogative e ogni addebito lo effettuerà Scalapay.

Il pagamento rateale con Scalapay funziona esclusivamente con la carta di credito come metodo di addebito delle rate.

6.

SATISPAY

Satispay è uno dei metodi di pagamento peer-to-peer più utilizzati in Italia. Consiste nel legare un conto corrente al conto Satispay. Quest’ultimo viene gestito da un App scaricabile sia per Ios che per Android.
Di conseguenza è un metodo di pagamento che viene fatto tramite un applicazione dello smartphone.

Il pagemento su TopStock.it tramite Scalapay sarà istantaneo e l’ordine partirà appena ricevuto l’accredito.

Non accettare la merce

In caso di non conformità del materiale scelto, danni evidenti all’imballo, o mancata consegna della merce nei tempi stabiliti, il cliente ha il diritto di NON ACCETTARE il proprio ordine.

Per seguire la procedura della non accettazione basta compilare il documento di trasporto nella sezione bianca (note) comunicando il motivo della non presa in carico.
Successivamente il corriere tornerà all’HUB di zona con il materiale, e Topstock SRL provvederà a proprie spese al rientro della merce in sede, e sempre a proprie spese alla riconsegna del materiale giusto o non danneggiato o addirittura alla restituzione dell’intero importo comprese spese di spedizione a favore del cliente.

Firmare con riserva

La firma con riserva viene effettuata nel caso il materiale una volta arrivato a destinazione presenti difetti di rottura nell’imballo.
Una volta controllato il materiale pari a 3 scatole per pallet. Il cliente finale dovrà comunicare alla ditta venditrice TOPSTOCK srl la volontà di restituire la merce danneggiata o la volontà di ricevere l’importo che corrisponde alla merce difettata.
E necessario scrivere al servizio clienti le motivazioni allegando foto di eventuali difetti di materiale o allegare documenti che attestino eventuali disguidi in fase di ordine.
Nel caso il cliente finale volesse rendere tutto il materiale consegnato, non dovrà aprire più di 3 scatole per imballo, e lasciare il packaging stesso, integro e privo di defezioni, se non viene rispettata questa fase della procedura, ovvero si apre tutto il pallet o più scatole rispetto alla quantità indicata, TOPSTOCK srl si riserva il diritto di rimborsare solo il materiale che si presenta in perfetto stato di integrità a propria discrezione.

Scopri i Nostri Prodotti in Offerta

Come Contattarci

Contattaci su WhatsApp

Telefona in Azienda